Risotto al salmone

Il  Risotto al salmone è un primo piatto semplice e salutare. Pochi ingredienti, freschi e golosi. I bambini l’adoreranno, e non solo loro… Vediamo cosa ci occorre per preparare il Risotto al salmone, primo piatto.
Ingredienti
⭐150 gr Riso vialone nano
⭐80 gr Salmone
⭐50 gr Philadelphia active
⭐300 ml Acqua (calda o brodo di pesce)
⭐q.b. Sale
⭐q.b. Pepe
Iniziate la preparazione del risotto al salmone, inserendo in una pentola capiente il riso. Lasciate tostare il riso finche non diventa trasparente, quindi iniziate a sfumare con il brodetto di pesce bollente o acqua calda. Cuocete in questo modo per circa 10 minuti a fuoco basso.
Nel frattempo prendete il salmone, provatelo della pelle e delle lische. Riducetelo a pezzettini ed aggiungetelo al risotto. Finite di cuocere il risotto aggiungendo brodetto di pesce fino. Quando il risotto sarà cotto, prima di togliere dal fuoco aggiustate di sale e pepe, quindi spegnete il fornello.
Mantecate il risotto al salmone con la Philadelphia active. Amalgamate il tutto per bene e servite caldo. Ecco a voi il Risotto un risotto, semplice cremosissimo e gustoso e fit 😜
🔸️🔸️🔸️
Et voilà il piatto è servito 😉
Non vi resta che provarla!

Pubblicato da cucinadigiovanna

Non una dieta ma uno stile di vita. Non per un giorno, ma per tutti i giorni. Non per sentirmi bene in un vestito, ma per sentirmi bene con il mio corpo. Non per la spiaggia, ma per la mente. Non per una competizione, ma per la competizione che ho creato per me, da me, per diventare una versione migliore di me OGNI SINGOLO GIORNO.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora