🍽FUSILLI INTEGRALI CON SALMONE, ZUCCHINE E ZESTE DI LIMONE🍽


Oggi vi propongo un primo piatto molto sostanzioso e saporito. I fusilli integrali con salmone, zucchine e zeste di limone 朗 Piacerà a tutti e a tavola sarà un successo! Oltretutto è molto semplice e veloce da realizzare, vediamo come prepararla.
🔸️🔸️🔸️
Ingredienti:
⭐70 gr pasta integrale  (del vostro formato preferito anche fresca se volete)
⭐50 g Salmone affumicato
⭐1 Zucchina (medie)
⭐Q.b. sale, pepe
⭐Q.b. Zeste di lomone
🔸️🔸️🔸️
Preparazione
Grattugiare le zucchine con una grattugia a fori larghi oppure tagliarle a rondelle o a pezzetti.
Cuocere le zucchine in padella antiaderente
In un tegame.
Regolare di sale e pepe, mettere un coperchio e portare a cottura. Ci vorranno circa 15-20 minuti e se necessario aggiungere qualche cucchiaio di acqua ogni tanto. Verso la fine della cottura aggiungere il salmone tagliato a filetti.
Cuocere la pasta. Scolarla e ripassarla nel tegame con l’intingolo. Servire subito e per chi gradisce spolverare con un pochino di zeste di limone.

Et voilà il piatto è servito 😉
Non vi resta che provarla!
.
.
#lacucinadigiovanna #ricettelight #canosadipuglia #ricettesane #Mangiaresano #cibosano #alimentazionesana #cibosalutare #ricettefit #mangiarebene #delicious #diarioalimentare #fashionfood #food #foodaddict #foodblog #foodblogger #foodgasm #foodie #foodism #foodlover #foodpic #foodpics #foodporn #foodstyling #milleeunaricetta

Kcal 334 – carbo 49,1 – prot. 20,2- Grassi 5,4

Account instagram @giovannapignatelli

Pubblicato da cucinadigiovanna

Non una dieta ma uno stile di vita. Non per un giorno, ma per tutti i giorni. Non per sentirmi bene in un vestito, ma per sentirmi bene con il mio corpo. Non per la spiaggia, ma per la mente. Non per una competizione, ma per la competizione che ho creato per me, da me, per diventare una versione migliore di me OGNI SINGOLO GIORNO.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora