🍴Polpettine salmone e zucchine 🍴


Semplicissime e golose queste polpette di salmone e zucchine, velocissime da preparare e sono perfette per la cena ma anche come antipasto, un’idea gustosa!
Per la ricetta ho usato del salmone al naturale, ma va bene anche quello affumicato in minore quantità ovviamente, perché risulta molto più salato.
Ingredienti:
⭐1 zucchina
⭐100 g di salmone al naturale
⭐pane grattugiato
⭐sale e pepe q.b.
Procedimento:
Versate il salmone in una ciotola, aggiungete la zucchina grattugiata con una grattugia a fori larghi (strizzatela della sua acqua), sale e pepe a piacere e schiacciate tutto con la forchetta.
Ad ogni modo aggiungete un po’ di farina se serve, io non l’ho utilizzata.
Formate quindi le polpette, rotolatele nel pane grattugiato e cuocetele nel forno a 180° per una quindicina di minuti.
Il tempo della doratura.
🔸️🔸️🔸️

Et voilà il piatto è servito 😉
Non vi resta che provarla!
.
.
#lacucinadigiovanna #ricettelight #canosadipuglia #ricettesane #Mangiaresano #cibosano #alimentazionesana #cibosalutare #ricettefit #mangiarebene #prozis #diarioalimentare #fashionfood #food #foodaddict #foodblog #foodblogger #foodgasm #foodie #foodism #foodlover #foodpic #foodpics #foodporn #foodstyling #milleeunaricetta

Pubblicato da cucinadigiovanna

Non una dieta ma uno stile di vita. Non per un giorno, ma per tutti i giorni. Non per sentirmi bene in un vestito, ma per sentirmi bene con il mio corpo. Non per la spiaggia, ma per la mente. Non per una competizione, ma per la competizione che ho creato per me, da me, per diventare una versione migliore di me OGNI SINGOLO GIORNO.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora